Medicina e Chirurgia Rigenerativa
AB 53 RA – Microchirurgia Rigenerativa
Rimozione mirata delle cellule degenerate dermo-epidermiche, attivazione simultanea dello strato basale staminale e del microcircolo.
Il ringiovanimento cutaneo con la chirurgia collagenopoietica comprende una gamma di tecniche per rimodellare il collagene dermico, ripristinare o aumentare il volume del tessuto sottocutaneo, eliminando le rughe e i solchi distopici.
La tecnica non ha limitazioni per fototipi ed età, pro-ducendo, inoltre, risultati più durevoli delle metodiche implantologiche e dei lifting mininvasivi. La Chirurgia Collagenopoietica non adopera il bisturi, né farmaci ad azione neurotossica, non lascia, inoltre, cicatrici.
La Chirurgia Collagenopoietica permette la ripresa rapida delle proprie attività purché si mantengano le aree trattate coperte da sottili cerotti progettati ad hoc, che sono rimossi, in genere, dopo tre giorni.
La tecnica, ambulatoriale, in anestesia topica, locale o loco-regionale, è totalmente innocua e non ha controindicazioni, se non per i pazienti allergici agli anestetici locali.
La Chirurgia Collagenopoietica, pianificata su dettagliati studi cefalo-antropometrici, ricrea le fattezze fisionomiche originarie o perfeziona il contorno corporeo, in fasi successive. Scollamento, innesto, modellamento e levigatura della pelle invecchiata, o deformata da traumi, si realizzano con microstrumenti aghiformi, che non lasciano reliquati cicatriziali in pazienti sani.
La naturalezza dei risultati, che non dipendono dall’artificio procurato dal blocco neuromuscolare o dall’iniezione di filler estranei all’or-ganismo, assimila quest’approccio chirurgico all’opera dell’artista, che perfeziona la sua opera in successivi ritocchi.
Laser Terapia
Downloads
Hai bisogno di maggiori informazioni?
ut labore et dolore.