Skip to main content

Book Appointment

© Union Dental. All rights reserved. Powered by YOOtheme.

Privacy Policy

1. Informazioni generali

Il presente documento descrive le modalità di gestione del sito web regeneraclinic.it (di seguito, il “Sito”), in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano (di seguito, gli “Utenti”).

L’informativa è resa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati (di seguito, il “Regolamento”).

2. Titolare del trattamento

Il titolare del trattamento è Regenera Clinic S.r.l., con sede legale in Campobasso (CB), via Garibaldi, 23 (C.F. e P.IVA 01883530709).

3. Dati personali raccolti

A seguito della consultazione del Sito, possono essere trattati i seguenti dati personali degli Utenti:

  • dati tecnici di navigazione, quali l’indirizzo IP, il browser utilizzato, il sistema operativo, la data e l’ora di accesso al Sito, le pagine visualizzate e i relativi parametri di navigazione (di seguito, i “Dati di navigazione”).
  • dati forniti volontariamente dall’Utente, quali nome, cognome, email, telefono, indirizzo (di seguito, i “Dati forniti dall’Utente”).

4. Finalità del trattamento

I Dati di navigazione sono trattati al fine di:

  • garantire la corretta funzionalità del Sito;
  • raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli Utenti e su come questi utilizzano il Sito;
  • migliorare la funzionalità del Sito;
  • prevenire o rilevare eventuali problemi tecnici.

I Dati forniti dall’Utente sono trattati al fine di:

  • rispondere alle richieste di informazioni, di preventivo o di prenotazione inviate dall’Utente;
  • fornire all’Utente informazioni sulle attività della Società e sui suoi prodotti e servizi;
  • adempiere agli obblighi di legge.

5. Modalità del trattamento

I Dati di navigazione sono trattati con strumenti automatizzati o semiautomatizzati.

I Dati forniti dall’Utente sono trattati con strumenti automatizzati o semiautomatizzati, e conservati in archivi cartacei o digitali.

6. Periodo di conservazione

I Dati di navigazione sono conservati per il tempo strettamente necessario per la finalità per cui sono raccolti e trattati.

I Dati forniti dall’Utente sono conservati per il tempo necessario per rispondere alle richieste di informazioni, di preventivo o di prenotazione inviate dall’Utente, o per fornire all’Utente informazioni sulle attività della Società e sui suoi prodotti e servizi.

7. Diritti dell’interessato

L’Utente ha diritto di:

  • chiedere al Titolare del trattamento l’accesso ai propri dati personali, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento o di opporsi al trattamento (artt. 15, 16, 17, 18 e 21 del Regolamento);
  • chiedere al Titolare del trattamento la portabilità dei propri dati personali (art. 20 del Regolamento);
  • revocare il consenso al trattamento dei dati personali, in qualsiasi momento (art. 7 del Regolamento);
  • proporre reclamo all’Autorità di controllo (Garante per la protezione dei dati personali).

L’Utente può esercitare i propri diritti inviando una richiesta al Titolare del trattamento tramite i recapiti indicati al punto 2 della presente informativa.

8. Cookie

Il Sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la Cookie Policy.

9. Modifiche alla presente informativa

La presente informativa può essere modificata o aggiornata in qualsiasi momento. L’Utente è pertanto invitato a consultare periodicamente la presente pagina per prendere visione della versione aggiornata della stessa.

10. Data di adozione

La presente informativa è stata adottata il 13 novembre 2023.